Matt Riddle: “Ecco perchè voglio ritirare Brock Lesnar”

Intervistato dal New York Post, Matt Riddle ha parlato di diversi argomenti ma, come spesso accade, è finito a parlare di Brock Lesnar, Superstars che ha più volte ammesso di voler ritirare, spiegando perchè abbia questo obiettivo:

All’inizio era solo una gimmick, un mio obiettivo. Volevo farlo quando l’ho visto battere Undertaker a WrestleMania e conquistare la sua streak, entrando di diritto nella storia della WWE. Quando lo vedo, mi sembra una Superstars che ha bullizzato tutti fin dal primo giorno e io odio i bulli. Può sembrare un cliche ma è il vero motivo, adoro quanto i deboli vanno dai bulli e gli dicono “Hey, come ci si sente?”, per questo voglio distruggerlo. Voglio batterlo davanti a tutto il mondo e voglio essere l’unico perchè sono l’unico che possa fare quello che ha fatto e meglio di lui”.

Matt ha anche detto che ha intenzione di vincere la Royal Rumble per affrontarlo se dovesse conquistare il titolo oppure, più semplicemente, rovinargli l’incasso.

FONTE: 411MANIA.com

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.