Matt Riddle: "Farò in modo di avere un match con Brock Lesnar" | Spazio Wrestling


Matt Riddle: “Farò in modo di avere un match con Brock Lesnar”



Alcuni mesi fa girava la voce che Brock Lesnar avesse interpretato i commenti di Matt Riddle come una mancanza di rispetto.

Questa settimana, invece, nel podcast di Corey Graves, Matt Riddle ha parlato del suo incidente con Brock, ammettendo che la sua era stata una scusa per ottenere le sue attenzioni e che non prova null’altro che rispetto per Lesnar.

“Sarò onesto con te, lui ha tutto quel che serve. Credo che abbia frainteso i miei commenti, prendendoli per mancanza di rispetto. Per questo penso che mi odi. Però lo capisco, mi sono posto nel mondo sbagliato. Ho detto a tutti che ho capito, che me ne starò alla larga. Non farò più nulla del genere. Farò in modo di rendermi indispensabile dove conta. So di poterlo fare. Quando ho iniziato a lottare, quando ho venduto la casa e tutto, le persone mi chiedevano qual era il mio obiettivo nel wrestling. Potrei dire che mi piace pormi obiettivi che sono quasi irraggiungibili, perché nel processo che ti porta a raggiungerlo, dai il tuo meglio. Perciò quando me lo chiesero risposti che volevo ritirare Undertaker e anche Brock Lesnar. Penso quindi che Brock abbia frainteso le mie parole, ma alla fine dei conti io so cosa devo fare. Devo diventare talmente rilevante e importante da avere la possibilità di essere nel ring con lui. Spero di riuscirci”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.