Matt Riddle era fra i nomi dei licenziati dalla WWE a settembre 2023. Ora è tornato a far parlare di se, tornando sui ring della MLW. All’orizzonte c’è anche la NJPW, ma nessuna AEW in vista.
Niente AEW per Matt Riddle
L’Original Bro ha concluso i suoi 90 giorni previsti dal contratto di non competizione, e infatti è tornato nel pro wrestling con la MLW. È stato anche annunciato un suo incontro in NJPW, apprezza molto la libertà che offrono queste federazioni ma sembra che non voglia fare ritorno in una federazione televisiva come la AEW.
Signed By Superstars ha avuto di recente l’opportunità con Matt Riddle, e gli ha chiesto se ci sarà un suo approdo in AEW. Ma l’ex WWE ha al contrario di molti altri colleghi, ha rivelato di non voler tornare a fare televisione.
“Onestamente, sento che molti talenti, una volta rilasciati, avrebbero provato. Io voglio pensare fuori dagli schemi e magari non tornare subito a fare match in TV. La TV è molto diversa dal wrestling nelle indie. Ci sono spot pubblicitari, tagliano i tempi, cambiano le cose. Per quanto mi riguarda, in questo momento, posso mostrare la mia arte in MLW, NJPW e in altre federazioni. Ho delle esigenze. Volevo lavorare in Giappone e ne ho fatto una priorità.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-01-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 05-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 03-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.