Goldberg affronterà Drew McIntyre per il titolo WWE alla Royal Rumble, e nel frattempo Matt Riddle ha attaccato l’ex stella WCW su Twitter.
Matt Riddle è in faida con l’Hurt Business in quel di Raw, perdendo anche un match valido per il titolo degli Stati Uniti contro Bobby Lashley, ma potrebbe avere un’altra opportunità titolata nel futuro.
Tornando a noi, Matt Riddle e Goldberg hanno già avuto dei botta e risposta nel passato, con Riddle che ha interpellato l’ex campione WCW in numerose occasioni. In quest’ultima Riddle aveva un messaggio per Goldberg: lo ha invitato a smettere di piagnucolare e comportarsi come bambinone. Sembra che questi commenti siano in risposta a quanto detto da Goldberg nel podcast “After the Bell”, in cui l’ex WCW ha concordato con la dichiarazione di Undertaker riguardo l’attuale panorama WWE che sembra “fiacco”. Riddle ha anche detto a Goldberg che il suo comportamento è imbarazzante e gli ha augurato buona fortuna per il match titolato di stanotte:
Thick or Thin #WWERoyalRumble pic.twitter.com/JW1ELWWwnU
— matthew riddle (@SuperKingofBros) January 30, 2021
“Allora vogliamo parlare di chi ha la pelle dura e chi no? Davvero, bro? Va bene. Tu ha la pelle davvero davvero davvero morbida, come le pecore. Ultra sottile, super sensibile. Ecco com’è la tua pelle. Siamo onesti. Non ti farò una lista dei motivi per cui so che è così, bro. Lo sappiamo tutti e dovresti smetterla di piagnucolare a destra e a manca. E’ imbarazzante. Smettila di fare il poppante. E buona fortuna per domani sera, bro, ne avrai bisogno. Drew, sei uno stallone.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.