sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsMercedes Mone per tornare in WWE non ha chiesto cifre folli

Mercedes Mone per tornare in WWE non ha chiesto cifre folli

Da quando ha lasciato la WWE, Mercedes Mone ha girato un paio di federazioni, quali STARDOM e la NJPW. Da diversi mesi si parla di un suo arrivo in AEW, e sembra che adesso sia veramente vicino il suo debutto nella federazione di Tony khan.

Mercedes Mone ha chiesto molti soldi?

Dal suo ritorno sulla piazza come free agent, Mercedes Mone ha fatto capire di essere stata in trattative con tutte le migliori promozioni di wrestling al mondo, inclusa la WWE. Nonostante ciò, le trattative tra le due parti sono fallite, e secondo delle indiscrezioni, la motivazione era l’alta richiesta dell’ex Sasha Banks, richiesta che era più alta rispetto alle altre Superstar della federazione di Stamford.

Dave Meltzer, durante il Wrestling Observer Radio ha ribadito che sì, la richiesta era alta, ma non tanto alta rispetto a Superstar come Charlotte Flair o Becky Lynch.

“Non so la sua domanda effettiva, ma so ingenerale cosa cercava dalla WWE, anche se sarebbe stato un po’ di più risetto a quanto la WWE avesse offerto, non era più di quanto diano alle altre donne, poi per una del suo calibro, e lei era una delle loro top star un tempo.”

Attualmente per Mone si pensa ad un suo imminente debutto nella federazione di Tony Khan, durante l’evento che ci sarà al TD Garden di Boston, per AEW Big Business.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI