“Mi hanno usato”, Roman Reigns chiama in causa la WWE
Roman Reigns è stato intervistato da Pat McAfee nel suo show in vista del suo ritorno alla Royal Rumble. Il suo intervento è servito ad analizzare non solo il futuro ma anche la recente gestione della WWE: a detta sua, il booking non è stato sempre all’altezza e questo ha portato la compagnia a richiamarlo in causa per ottenere una reazione dai fan, anche a costo di un prodotto meno qualitativo.
Roman Reigns lancia una frecciatina al booking della WWE
“Non sono venuto qui per nulla, da Miami è davvero un lungo viaggio. Non riesco a vincere questo match da dieci anni, per molto tempo ho pensato di essere il custode di questo posto, mi pubblicizzavano per ottenere una reazione da babyface con i fan. Ma quest’anno è diverso, ci sono tanti segni che lo dimostrano. Penso che i nostri fan ci chiedano di più. E’ colpa mia, io ho messo tutti nella posizione di atterrare nella terra promessa, di rompere record e guadagnare molti soldi. Siamo dove i fan ci chiedono di essere. Sanno già chi sono, sanno cosa posso offrirgli”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM