domenica, Maggio 19, 2024
HomeNews"Mi sono emozionato", Seth Rollins torna sul ritiro di Vince McMahon

“Mi sono emozionato”, Seth Rollins torna sul ritiro di Vince McMahon

Ormai sono passati quasi tre mesi da quando Vince McMahon ha annunciato, cogliendo di sorpresa tutto il mondo del Wrestling, il suo ritiro dalle scene. Il Chairman era al centro di una turbolenta vicenda mediatica ma nessuno si aspettava che si facesse da parte, tantomeno lo spogliatoio della WWE.

Qual è stata la reazione di Seth Rollins?

Il Messiah è stato recentemente intervistato da BT Sports ed è tornato a parlare proprio del ritiro di Vince, rivelando la sua reazione:

“Ovviamente Vince aveva una certa età e ho sempre saputo, dato che ho sempre pensato che sarei rimasto a lungo in WWE, che ci sarei stato quando si fosse ritirato, fosse stato costretto ad andarsene o, chissà, fosse morto ancora in attività. Quando è successo però ero a pezzi, mi sono emozionato perché gli voglio bene. È stato come un padre per me negli ultimi 10 anni e la sua approvazione significava molto per me. Mi chiesi se lo avrei più rivisto perché, dato il nostro rapporto, sentivo di aver perso un amico. Mi è sembrato inappropriato essere eccitato per qualcosa del genere”.

FONTE: WRESTLINGREPUBLIC.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI