Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche settimana fa Mia Yim è tornata a sorpresa in WWE, a distanza di più di un anno dal suo rilascio, e si è subito alleata con l’OC nella rivalità contro il Judgment Day. Dopo aver lasciato la compagnia ha passato circa 5 mesi ad Impact ma quando è arrivata la chiamata di Triple H non ha avuto dubbi ed è tornata di corsa in WWE.
Mia Yim spiega i motivi della sua scelta
Intervistata da Ten Count, Mia Yim ha spiegato che scegliere la WWE sia stato molto facile per lei:
“Ho molto rispetto per Triple H e quando ho visto che stava riportando in WWE molti amici ho capito che fosse il momento giusto per tornare nel posto giusto. Parlare con lui e tornare è stato molto facile per me. Non so cosa pensi ma è facile lavorare con lui, ti mette subito a tuo agio per qualsiasi cosa. Se hai un’idea creativa o hai bisogno di tempo libero puoi parlargliene tranquillamente”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.