Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo aver arbitrato il match fra Braun Strowman e Roman Reigns ad Hell in a Cell, Mick Foley ha parlato recentemente con Wrestling Inc, rivelando quello che è stato il momento migliore della sua carriera.
Di seguito, vi proponiamo le sue parole:
Sul momento migliore della sua carriera
”Quando ho vinto il mio primo titolo WWE contro la più grande star del mondo. Man mano che gli anni passano, lo ricordo come se fosse ieri. Allora è stato un grande momento, quindi credo che avremo un altro anniversario per celebrare ciò”
Sull’Hell in a Cell Match con The Undertaker
”Quando mi sono ritirato pensavo di avere soltanto un anno di shelf-life e 18 anni dopo direi che le persone di oggi non erano nemmeno nate quando stavo combattendo. Molti dicono che l’Hell in a Cell Match del 1998 sia stato il loro match preferito, la gente si ricorda di me e questo mi fa davvero piacere”
FONTE: 411MANIA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.