venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsMike Bennett e Maria Kanellis faranno un annuncio importante stasera durante Raw

Mike Bennett e Maria Kanellis faranno un annuncio importante stasera durante Raw

Stamattina Maria Kanellis con un tweet ha avvisato i suoi fan che stasera ,con suo marito Mike Bennett, faranno un annuncio importante durante Raw.

Ricordiamo che la coppia è stata rilasciata dalla WWE la settimana scorsa, assieme a tante altre Superstar, a causa di alcuni tagli che la federazione ha deciso di fare per fronteggiare l’emergenza coronavirus che ha seriamente destabizzato anche l’economia Americana.

Staremo a vedere quindi cosa annuncerà questa sera la famiglia Kanellis durante la messa in onda di Monday Night Raw. Giusto per chiarire,dato che sono stati licenziati, è ovvio che non saranno a Raw e sembra quindi che stiano programmando il loro annuncio sui vari social mentre lo show sarà in diretta in TV.

Nel Tweet l’ex Divas ha taggato la WWE,AEW, NJPW, ROH e Impact Wrestling, preannunciando quindi la loro futura destinazione. Staremo a vedere per quale federazione stiano per approdare, intanto ecco il post della Kanellis:

“Stasera durante Raw! Mike e io faremo un annuncio !! #NonEssentialWrestlers #NonEssentialFamily #QuarantineLife #mondaythoughts @WWE @ njpw1972 @IMPACTWRESTLING @ringofhonor @AEWrestling @RealMikeBennett ”

 

https://twitter.com/MariaLKanellis/status/1252252853902680064?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1252252853902680064&ref_url=https%3A%2F%2Fwrestlingnews.co%2Fwwe-news%2Fmike-bennett-and-maria-kanellis-will-make-an-announcement-tonight-during-raw%2F

 

FONTE: wrestlingnews.co

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI