Mike Bennett e Maria Kanellis sono stati entrambi rilasciati dalla WWE nell’aprile 2020. Da allora sono tornati alla ROH, ma hanno firmato nuovamente con la WWE prima che la società li rilasciasse. Parlando con Lucha Libre Online, Mike Bennett ha rivelato il vero motivo per cui ha firmato un nuovo accordo con la WWE. Mike ha detto che lo ha fatto per la sua famiglia, avendo figli piccoli, voleva essere in grado di fornire loro il massimo possibile:
“Molte persone mi chiedono della WWE e del motivo per cui ho deciso di firmare nuovamente. È a causa di mia figlia. Alla fine della giornata, tutto è grazie a lei. Tutto è a causa dei miei figli. Hanno un effetto enorme su tutto ciò che fai”.
È stato riferito che l’accordo di Mike con la WWE ammontava sui $250.000 all’anno, pari all’accordo di sua moglie. Mike Bennett sta lottando di nuovo nelle indie e adora tutto ciò. Sembra molto contento della sua carriera in questo momento, ma quei soldi garantiti dalla WWE erano troppo difficili da lasciarsi sfuggire in quel momento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it