Mike Santana in WWE? Non c’è fretta ma mai dire mai
Di recente Mike Santana ha recuperato il TNA World Championship battendo Frankie Kazarian ed entrando nella nuova era della compagnia su AMC da campione. Data la collaborazione con la WWE nata lo scorso anno, viene da pensare che il passo successivo alla conquista del titolo sia un approdo a Stanford: è stato anche questo l’argomento della sua intervista con Peter Rosenberg e la sua risposta ha acceso le speranze del WWE Universe.
Mike Santana non chiude la porta alla WWE
“Personalmente mi concentro sempre sull’obiettivo più vicino, mi interessa quello che ho davanti a me prima che provi a fare il passo più lungo della gamba e mi si ritorca contro. Ovviamente tengo le orecchie aperte, faccio le mie ricerche, mi informo. Il tempismo è la cosa più importante. Studio come si muovono le cose. Per tutto il tempo in cui sarò campione e starò qui, la TNA sarà il mio obiettivo. So cosa devo fare e chi devo rappresentare, quando sarà il momento di attraversare questo ponte lo faremo. Siamo tutti cresciuti guardando la WWE e sognando di andarci e avere successo, ovviamente è sempre stato un mio sogno. Ma ho imparato a fidarmi di me e del mio percorso, vedremo cosa succederà”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM