Miro ha recentemente rilasciato un’intervista al New York Post ricordando anche la sua carriera in WWE focalizzandosi principalmente sull’ultimo periodo.
La star della AEW ha dichiarato che pur di avere uno spazio televisivo faceva tutto ciò che gli veniva detto, nonostante si fosse reso conto che stava commettendo un errore:
“Il problema più grande è stato che accettavo qualsiasi cosa mi proponessero. Sono arrivato tra il 2013 ed il 2014 e in quel periodo ho letteralmente ucciso tutti quelli che si sono posti sulla mia strada, ero un fottuto assassino. Poi però hanno voluto cambiare il mio personaggio e io gli dimostrato che ero un fenomeno anche in quello quindi, hanno deciso di trasformarmi in una specie di orso del circo. In sintesi più ho detto sì più ho dovuto mangiare la me**a.”
Miro ovviamente alla fine si riferiva alla storyline con Lana e Bobby Lashley. Ora per fortuna l’ex Rusev è tornato a fare ciò che sa far meglio cioè vincere, e vincere titoli come dimostra il titolo TNT.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.