Mistero a Raw, una cassa sigillata scuote Elimination Chamber
Durante l’ultima puntata di Raw, un segmento nel backstage ha catturato l’attenzione di fan e addetti ai lavori. Il General Manager Adam Pearce si è imbattuto in un’imponente cassa di legno con una scritta inequivocabile: “Consegnare alla WWE, NON APRIRE FINO AL 28 FEBBRAIO”.
Considerando che il 28 febbraio coincide con la data di Elimination Chamber allo United Center di Chicago, il contenuto del pacco sembra destinato a cambiare le sorti dell’evento.
I dettagli del segmento e le speculazioni
- Lo scaricabarile di Pearce: Incalzato dal mistero e non trovando il proprio nome sulla bolla di consegna, Pearce ha ordinato a un addetto ai lavori di spedire la cassa direttamente a SmackDown questo venerdì. “Che se ne occupi Nick Aldis”, ha commentato con un mix di sollievo e fastidio.
- Le teorie dei fan: Il web è già esploso con diverse ipotesi. Molti sospettano il ritorno di una superstar (si parla insistentemente di un possibile coinvolgimento di Alexa Bliss in una nuova veste o del ritorno di The Fiend sotto una nuova forma), mentre altri ipotizzano che possa contenere una nuova cintura o una stipulazione speciale per uno dei match nella gabbia.
- Il ruolo di Nick Aldis: Ora la palla passa al GM del brand blu. Vedremo se Aldis avrà il coraggio di forzare il sigillo nella puntata del 20 febbraio o se rispetterà l’avvertimento, portando la cassa “intatta” fino a Chicago.
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-02-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE