Non è un bel periodo per la AEW, che da due settimane è praticamente sulla bocca di tutti in seguito alla rissa scoppiata nel backstage di All Out che porta ancora strascichi: oggi però per i fan della compagnia di Tony Khan è arrivata un’ottima notizia e ad annunciarla è stato proprio il diretto interessato ai microfoni di MMA Hour, condotto da Ariel Helwani.
MJF rinnova ma c’è un trucco
MJF ha annunciato ufficialmente di aver rinnovato il suo contratto con la AEW ma ha dichiarato che l’accordo non verrà prolungato:
“Scadrà sempre nel Gennaio 2024. In NFL c’è stato un ragazzo in una situazione simile che credeva di meritare più soldi e glieli hanno dati senza prolungargli il contratto. Non l’ho fatto perchè adesso sono il n.1 Contender all?AEW World Championship e se dovessi vincerlo potrei usarlo come leva a mio favore nelle negoziazioni, quindi quando arriverà il Gennaio del 2024 andrò dal miglior offerente”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.