MJF ha lavorato duramente per affermarsi come uno dei più grandi nomi nel mondo del wrestling di oggi, nonostante la sua giovane età. La Star dell’AEW ha chiarito più volte che ascolterà le offerte della WWE dopo la scadenza del suo contratto con la federazione di Tony Khan nel 2024. Il suo ingaggio è stato già ritoccato da Tony di recente proprio per adattarsi alle sue richieste, tuttavia non c’era stato alcun prolungamento sulla scadenza, che rimane appunto al 2024.
MJF vs. Kevin Owens
MJF ha partecipato ad una sessione di domande e risposte su Twitter con i suoi fan e gli è stato chiesto chi sarà la prima Superstar della WWE con cui chiederà di lavorare se mai andrà a lottare nella federazione con sede a Stamford. La sua scelta è ricaduta sul Prizefighter ovvero Kevin Owens:
MJF knows ball. pic.twitter.com/HGyqV5QyFP
— Humble Wrestling (@WrestlingHumble) October 18, 2022
Inutile dire che una faida tra i due saprebbe sicuramente regalare ai fan momenti indimenticabili.
MJF sarà a Cincinnati, Ohio, per un’edizione speciale di Dynamite domani notte. L’ultima volta che ha lottato nello show settimanale della AEW è stata contro Wheeler Yuta.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it