Sembra che quanto fatto da Cody Rhodes, ovvero, tornare in WWE, sta facendo cambiare idea a diverse Superstar della AEW, che adesso sarebbero pronte a firmare per la federazione di Vince McMahon.
Secondo quanto rivelato da Bryan Alvarez, diverse Superstar della federazione di Tony Khan, in questo momento sarebbero più aperte a firmare con la WWE.
“Nelle ultime settimane, c’è stato un grande cambiamento in molte Superstar della AEW, sembra che adesso siano più aperte nel firmare con la WWE. Inizialmente quasi nessuno era disposto ad andare nella compagnia di Stamford, ma le cose stanno cambiando. Diciamo che dopo Cody Rhodes, che ha ricevuto molti soldi, ma non solo, è uno dei volti della WWE, anche altre Superstar non vedono più come un tabù il passaggio”.
Una delle Superstar di punta della AEW che potrebbe finire in WWE, può essere MJF, che come abbiamo riportato, in queste ore sta avendo diversi problemi con la federazione di Tony Khan, tanto da mettere in discussione la sua presenza a Double or Nothing.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.