A inizio anno Vince McMahon è tornato nel consiglio di amministrazione, prima di riassumere la posizione di Chairman, prevalentemente per trattare la cessione della WWE. Nelle settimane successive si sono fatti i nomi di tanti probabili investitori ma, soprattutto, diversi dirigenti hanno confermato che, in effetti, la compagnia sarebbe in vendita e nel giro di pochi mesi potrebbe passare nelle mani di nuovi proprietari.
La WWE è vicina ad essere ceduta?
Nell’ultimo mese e mezzo le voci sulla cessione della WWE sono dimezzate ma questo non vuol dire che le trattative abbiano subito un arresto, anzi il contrario.
Recentemente Squawk on the Street, popolare show della MSNBC sull’economia, ha potuto rivelare, tramite fonti vicine alla WWE, che le trattative stiano invece procedendo in maniera spedita. Si è arrivati a un punto cruciale per la cessione, tant’è che anche chi ne dubitava ha cambiato idea e si è convinto che la WWE avrà una nuova proprietà.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.