Murphy ha lasciato da qualche settimana la WWE a causa dei recenti licenziamenti. In un’intervista con Chris Van Vliet ha svelato alcuni retroscena sulla trama della storyline che l’ha visto coinvolto assieme a Aalyah Mysterio, figlia di Rey Mysterio:
“Non me la sentivo di baciare Aalyah Mysterio, inizialmente nei copioni non era previsto, è stato inserito in un secondo momento. Pensavo che gli autori stessero scherzando. Poi però mi hanno detto che erano seri. Ho detto la mia, cioè che tutto ciò non mi piaceva affatto. C’era una differenza di età abbastanza evidente. Tra l’altro proprio questa differenza di età penso abbia attirato troppa attenzione, e quindi non mi sentivo per nulla a mio agio. I produttori mi hanno detto che invece era tutto fantastico. Non so onestamente se alla famiglia di Rey sia piaciuta tutta questa storia”.
Murphy dunque ha espresso tutte le sue perplessità sulla storyline con Aalyah Mysterio, una trama che poi la WWE ha accantonato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.