Murphy: “Vi svelo un errore che mi accostò a Roman Reigns”

Da ormai un anno Roman Reigns sembra indistruttibile, prima però di adottare questa gimmick Roman fu coinvolto in diversi angle, che in chiave storyline,  misero a repentaglio la sua vita.

Durante il primo di questi segmenti, una pila di impalcature cadde proprio sopra il corpo del Tribal Chief; e nell’inquadratura delle telecamere comparve anche Murphy, e ciò fece immediatamente pensare ai fan che l’ex fidanzato di Alexa Bliss fosse coinvolto in quell’angle.

Ora Murphy si è aperto su questo argento confermando i rumors che affermavano che lui in realtà non sarebbe dovuto essere lì in quel momento:

“È stato un grosso errore, in realtà non sarei dovuto essere lì. Poi a dirla tutta quelli del team di produzione non mi hanno detto nulla, non mi era stato detto che stavano filmando. E poi a dirla tutta avrebbero potuto anche tagliarmi , ma alla fine hanno deciso di lasciarmi nel segmento e io ci ho potuto fare assolutamente niente”.

Ricordiamo che ora Murphy sta scontando la clausola di non competizione, e sembra che quando quest’ultima sarà finita l’ex compagno di Blake sia pronto ad approdare in AEW.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi