WWE: Naomi parla del suo feud con Charlotte

Naomi è una due volte campionessa femminile di Smackdown, ma la strada verso il suo secondo titolo non è stata semplice. Naomi ha vinto il titolo per la prima volta ad Elimination Chamber, ma sfortunatamente si è procurata un infortunio, e ha dovuto rendere vacante il titolo. Quindi, la sua presenza a Wrestlemania era in dubbio, ma ha deciso di tornare e reclamare il titolo che non aveva perso. Ha recentemente parlato a Fox Sports del suo ritorno, dicendo di dover essere per forza in forma per il match:

“È stato proprio la settimana precedente. E anche se c’era una possibilità, mi dicevano “Non so se vuoi rischiare o prenderti più tempo”, ma io ho lottato, lottato e sono stato ripagata. Dovevo dimostrargli che avevo ragione. “Credetemi, conosco il mio corpo. Posso andare, posso farlo.” Ed era una settimana prima. Ad un certo punto credevo che non ce l’avrei fatta.”

Charlotte ha recentemente raggiunto il roster di Smackdown e si è subito guadagnata una chance al titolo di Naomi. Charlotte Vuole chiaramente prendersi il suo titolo, ma Naomi crede che il suo feud con Charlotte tirerà fuori il meglio di lei:

“Charlotte è una performer fenomenale. È un atleta fenomenale. È stata la ragazza che ha avuto più successo nel nostro intero roster, e tutto quello che ha raggiunto e quello che voglio raggiungere è che sto provando a fare. Charlotte è una sfida dura, e sfidarla potrà solo tirare il meglio di me. Dovrò tirare fuori il mio potenziale, perché è una delle migliori.”