Naomi: “Vi spiego l’addio con Sasha Banks”

Naomi Sasha Banks

Naomi ha rivelato il vero motivo del suo addio dalla WWE nel 2022, rivelando che si trattava di rivendicare la sua voce, non solo la sua carriera. Nella seconda stagione di WWE Unreal, Naomi ha riflettuto sulla famigerata notte in cui lei e la sua tag partner Mercedes Moné (allora Sasha Banks) lasciarono la compagnia mentre detenevano i Women’s Tag Team Championship.

Naomi sentiva personalmente di dover andare via

Sebbene abbia mantenuto molti dettagli riservati, Naomi ha chiarito che quel giorno accadde qualcosa che le fece sentire di dover prendere una posizione personale:

Non entrerò troppo nei dettagli, ma nel 2022 io e la mia tag partner Sasha Banks eravamo le campionesse di coppia dell’epoca. Quel giorno al lavoro sono successe molte cose che ci hanno portato ad andarcene, letteralmente ad andarcene.”

Naomi ha spiegato che non stava andando via nei panni del suo personaggio sullo schermo, ma nei panni di Trinity, la persona dietro quel personaggio. Era la prima volta nella sua vita che non era sotto contratto o non sapeva cosa sarebbe successo dopo e lo descrisse come terrificante e liberatorio al tempo stesso. Sentiva il bisogno di farsi valere come persona e non come wrestler. I suoi commenti aggiungono un contesto importante a quella che è diventata una delle uscite più chiacchierate nella storia moderna della WWE.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,