domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsNelle ultime ore piovono forti critiche sulla WWE

Nelle ultime ore piovono forti critiche sulla WWE

La WWE è solita a mettere in scena la conferenza post show ad ogni PLE. Oltre che alle varie Superstar, c’è sempre la presenza del COO, Triple H, il quale fa alcune sue considerazioni dello show e risponde alle domande dei giornalisti.

Forti critiche alle conferenze stampa della WWE

Parlando a Sportskeeda, Mantell, ha criticato aspramente la WWE per queste conferenze stampa post show, sottolineando che la maggior parte del contenuto fosse scritto e orientato al mantenimento della kayfabe.

Disapprovando anche come vengano gestite notizie ormai di dominio pubblico, come le accuse di molestie sessuali di Ronda Rousey verso Drew Gulak.

“Odio quelle robe, davvero! Sai che mantengono la kayfabe quando non rispondono alle domande. Si parla solo a livello di storyline, quindi perché averle? Se qualcuno si infortunia, riporta semplicemente i fatti. Come con la vicenda tra Drew Gulak e Ronda Rousey, si sa cosa è successo.”

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI