Nelle ultime settimane NXT è stato messo in difficoltà
La proposta di John Cena ha dato i suoi frutti: portare a Saturday Night’s Main Event alcune delle migliori Superstar di NXT ha convinto la WWE a puntare sul futuro. Nelle ultime settimane, infatti, i roster di Raw e SmackDown si sono arricchiti e, come vi abbiamo riportato, ci sarebbero altri nomi in procinto di staccare un biglietto per il main roster. Che ne sarà quindi dello show giallo?
La WWE “deruba” NXT, rivelata la reazione interna
Secondo quanto riporta Self Made Pro, le promozioni delle ultime settimane sono arrivate all’improvviso, cogliendo di sorpresa anche il sistema di NXT, che ha perso le sue top star.
“Lo show è stato praticamente svuotato. Jordynne Grace, Oba Femi, Trick Williams, Je’Von Evans e ce ne sono altri. Molte promozioni sono state decise all’ultimo momento, questo è un dato di fatto e ho le prove che non ci sia stata molta collaborazione nel farlo tra NXT e il main roster. NXT si aspettava di poter mantenere almeno Oba e Evans fino a WrestleMania, speravano potessero alternarsi tra NXT e main roster. I piani sono stati rapidi e senza coordinazione, NXT non ne era al corrente. Perchè non li hanno preparati? Pensavano al doppio impegno ma anche quest’ipotesi è stata scartata”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI AAA GUERRA DE TITANES 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2025.