Nessuno lascerà la AEW per la WWE, Tony Khan ne è sicuro
Nel 2025 la WWE è riuscita a “rubare” una lunga lista di Superstar alla AEW, convincendole ad approdare a Stanford quando il loro contratto con la federazione di Tony Khan stava per scadere. Dopo poche settimane del 2026 lo scenario si è ripetuto, quando Powerhouse Hobbs ha lasciato la compagnia per debuttare alla Royal Rumble come Royce Keys. Secondo quanto rivelato dal presidente a talkSPORT, però, questo rimarrà l’ultimo caso di “tradimento”.
Tony Khan non vuole perdere gli atleti per la WWE
“Il fatto che nostri atleti come MJF attirino l’attenzione della WWE mi fa sentire benissimo. Mi piace molto quello che stiamo facendo in AEW in questo periodo, penso che tutti i wrestler del mondo vorrebbero essere qui, questo è il posto dove si esibiscono gli atleti migliori. Questo è il posto dove molti dei migliori lottatori e delle migliori lottatrici scelgono di stare e di rimanere per un motivo. E’ il livello più alto, proponiamo ottimi show, e con questo roster e gli eventi che andremo a proporre, tutti vorranno rimanere e la gente continuerà a guardarci”
Revolution sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di domenica 15 e lunedì 16 marzo alla Crypto.com Arena della città di Los Angeles.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GRAND SLAM AUSTRALIA 2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 11-02-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM