Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mercedes Moné è stata brava a costruirsi, in poco tempo, una carriera al di fuori della WWE: dopo aver firmato con la NJPW, infatti, è diventata la nuova IWGP Women’s Champion nel suo primo match in Giappone. Ad oggi non è ancora del tutto chiaro il motivo per cui ha deciso di allontanarsi dalla WWE ma è stata proprio lei a parlarne.
Mercedes Moné parla del suo addio alla WWE
Durante la sua apparizione al Planet Comicon di Kansas City, Mercedes Moné ha commentato così le voci:
“Nessuno conosce la storia, potete credere a quello che volete. Nessuno sa la verità perchè non l’ho mai detta e continuerò a non farlo perchè sono così, dipende da loro poi. Sono contento per chi ha deciso di tornare, è il loro sogno. Il mio era venire in Giappone, ho seguito il mio cuore, la mia anima e i miei sogni e ci sono riuscita finalmente. Dopo 10 anni in WWE sentivo di voler cambiare, di provare qualcosa di diverso e di inseguire un nuovo sogno, iniziare una nuova carriera e avere un nuovo destino. Lo volevo per me, tutto qua”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.