Negli ultimi giorni Netflix ha completamente catalizzato l’attenzione mondiale con la messa in onda dell’incontro tra Mike Tyson e Jake Paul, segnando un incredibile record per il numero di dispositivi connessi per seguire la diretta.
Incredibili numeri per Jake Paul vs. Mike Tyson
Molti, più che discutere dell’incontro in sé, hanno preso in giro Netflix per le difficoltà riscontrate durante lo streaming della diretta, tra problemi di connessione e buffering che hanno lasciato numerosi fan frustrati, al punto che è nato il dubbio che la piattaforma non sia ancora preparata a gestire show del genere.
Nonostante i numerosi problemi, l’approccio di Netflix agli sport sembra aver dato i suoi frutti: ancora prima del main event, per il match tra Katie Taylor e Amanda Serrano, erano già 50 milioni di dispositivi collegati, raggiungendo infine il picco di 60 milioni durante il tanto atteso ma discusso Mike Tyson vs. Jake Paul.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.