Nia Jax ha più volte dichiarato di essere diversa dalle altre superstae femminili per il suo fisico; la sua struttura fisica effettivamente è un anomalia nel business, Recentemente la Jax è stata parte di una storyline in cui Alexa Bliss si prendeva gioco di lei per la sua stazza.
Nia Jax è stata recentemente intervista durante il red carpet del FYC (For Your Consideration).
E’noto che nella vita reale Nia Jax e Alexa Bliss sono ottime amiche; nel mondo del wrestling invece le due hanno avuto una rivalità che è nata dopo lo scherno della Bliss nei confronti di Nia per via del suo fisico. Le due si affrontarono a Wrestlemania 34 con in palio il titolo femminile di RAW dove vinse Nia Jax; l’attuale campionessa è ora in faida con Ronda Rousey che affronterà a Money in the Bank.
Nia ha parlato del bullismo che subì in giovane età per il suo peso:
“Ero bullizzata per il mio peso, per la mia apparenza. Sono contenta che in WWE abbiano trattato questo argomento perchè è un’argomento della vita reale e che è sempre più frequente anche nel web.”
Nia Jax crede che questa storyline ha lanciato un bel messaggio:
“Sono contenta che sia stato trattato in uno show così importante e che abbia lanciato il messaggio di essere se stessi e fieri di ciò che siamo”.
Nia Jax e Ronda Rousey si affronternno a Money in the Bank con in palio il titolo femminile di RAW; sarà il primo match uno contro uno della Rousey.
Fonte: Sportskeeda
Redazione SpazioWrestling.it