Nia Jax è stata licenziata dalla WWE qualche settimana fa ma la sua ultima apparizione con la compagnia risale alla puntata di Raw del 20 Settembre.
A quanto pare, questa potrebbe anche essere stata l’ultima volta di Nia sul ring: molti fan avevano pensato che il nuovo nome di Twitter sarebbe stato il suo nuovo ring name ma la Jax ha voluto precisare tutto con un tweet.
Lol! 😂 Newflash..Lina is my real name. It’s not another “ring” name. It’s just MY NAME, the name given to me at birth. Calm TF down trolls. In all fairness, “Opponent Crippler” would be a SOLID front runner if I ever decide to wrestle again. 🤣🙌🏽 but it’s highly unlikely
— Lina Fanene (@LinaFanene) November 29, 2021
Lina (da Samelina) Fanene è il suo nome di battesimo e non il suo nuovo ring name: ha scherzato dicendo che Opponent Crippler (Paralizzatrice degli avversari) potrebbe essere un’ipotesi se dovesse decidere di tornare sul ring ma è altamente improbabile: a 37 anni, quindi, Nia Jax potrebbe essersi ritirata.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.