Qualche mese fa Nia Jax è stata rilasciata dalla WWE e, in seguito, ha fatto capire che non sarebbe più tornata sul ring. Nonostante questo, però, la WWE ha provato a farla tornare sui suoi passi offrendole un posto nel Women’s Royal Rumble Match, come l’ex Raw Women’s Champion ha rivelato durante la sua ultima intervista nel podcast di Renèe Paquette.
“Mi hanno chiamato chiedendomi se fossi interessata e io ho iniziato a ridere istericamente, pensando fosse lo scherzo di un amico: poi mi hanno detto che fosse una chiamata ufficiale e gli ho detto che assolutamente non sarei tornata. Mi hanno detto cosa mi avrebbero offerto ma, innanzitutto, sono ancora sotto clausola dei 90 giorni, quindi mi stanno ancora pagando e non mi avrebbero offerto niente, ma poi col ca**o che sarei tornata, assolutamente no, e ho chiuso la telefonata”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.