Nia Jax recentemente ha rilasciato un’intervista a ESPN, dove ha parlato del suo passato come modella, il Performance Center e la sua rivalità preferita in WWE.
LA SUA CARRIERA COME MODELLA:
“Sono sempre stata una modella part-time da quando mi sono diplomata alla scuola superiore. Sono stata assunta da un’agenzia importante, Wilhemina di New York, così mi sono trasferita nella grande mela”
SUL WWE PERFORMANCE CENTER:
“Il Performance Center di Orlando è il miglior posto dove andare se si vuole essere un wrestler professionista. Ha tutti i sette anelli, lì si possonono guardare i video, abbiamo promo camera, insomma c’è tutto. Ho avuto la possibilità di fare un test, era molto rigoroso e intenso, e mi sono dovuta allenare molto e sono diventata la combattente che sono oggi. Sara Amato è stata la principale formatrice femminile ed è di gran lunga il miglior allenatore che abbia mai avuto. Ancora adesso torno lì per continuare a sviluppare il mio personaggio “.
SULLA RIVALITA’ PREFERITA:
“Non ho ancora avuto la possibilità di competere con Bayley a Raw, anche se abbiamo avuto molto attrito, ma a NXT ha avuto un feud con lei che era probabilmente il mio preferito.”
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.