venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsNia Jax: "Vi svelo la reazione di Vince McMahon quando ha saputo...

Nia Jax: “Vi svelo la reazione di Vince McMahon quando ha saputo che non mi sarei vaccinata”

Nia Jax ha parlato della conversazione avuta con Vince McMahon dopo che gli ha detto che non si sarebbe vaccinata. Il presidente della WWE l’ha informata che non sarebbe stata in grado di adempiere ad alcuni doveri contrattuali se non l’avesse fatto ed infatti è poi arrivato il suo rilascio.

Al The Sessions con Renee Paquette, Jax ha detto di aver mantenuto la sua posizione riguardo ad alcune cose che hanno reso infelice la WWE, una delle quali è stata la sua posizione sulla vaccinazione per il COVID-19:

Ho scelto di non andare a farmi il vaccino ed è stata una scelta personale, ricordo di essermi seduta con Vince perché in tutti e due gli anni in cui sono stata lì abbiamo fatto test ogni giorno e non sono mai risultata positiva, non ho mai preso il COVID per tutto il tempo. Lui ha detto ‘beh ragazza, non sarai in grado di adempiere ad alcuni dei tuoi doveri contrattuali’ e io ero tipo ‘beh, se è così, allora è così.’ Sono affari e lo capisco, devi gestire la tua attività. Ma ho preso una decisione per me stessa e sono rimasta fedele a come mi sentivo“.

Nia ha inoltre dichiarato che ha rifiutato di partecipare alla Royal Rumble poiché era ancora nei suoi 90 giorni di non concorrenza per cui sarebbe stata pagata lo stesso.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI