Nick Aldis apre al ritorno sul ring

Nick Aldis

Da quando è diventato General Manager di SmackDown, Nick Aldis ha trovato una nuova dimensione sullo schermo. Ma una domanda continua a inseguirlo: tornerà mai a lottare sul ring WWE? Ora, la risposta è arrivata direttamente da lui.

Ospite del podcast Keepin’ It 100 nella puntata del 13 gennaio 2026, Aldis ha parlato apertamente della possibilità di un ritorno sul ring. Alla domanda di Konnan su eventuali discussioni interne, la risposta è stata chiara.

“In realtà non se n’è mai parlato né in un senso né nell’altro”.

Questo però non significa che l’idea non lo affascini. Anzi, quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe tornare a lottare, Nick Aldis non ha avuto esitazioni.

“Certo, amico”.

Il ruolo prima di tutto, ma la passione resta

Nel corso dell’intervista, Nick Aldis ha citato Matt Cardona come esempio di chi riesce a restare pronto anche quando non è sotto i riflettori, chiarendo però che al momento la sua priorità è un’altra. Il suo impegno come General Manager non è improvvisato.

“Ho preso un impegno con questo ruolo. Questo è il mio posto nello show, questo è il mio lavoro. E quando mi è stato presentato tutto questo, era due anni fa. È assurdo pensare che siano già passati due anni”.

Parole che confermano quanto Aldis prenda sul serio la sua posizione dietro le quinte, costruita con largo anticipo rispetto al debutto ufficiale nel ruolo.

Nonostante ciò, il desiderio di competere non sembra essersi spento. Già nel 2025, sua moglie Mickie James aveva dichiarato che Nick Aldis era “tutt’altro che finito”, aggiungendo che tornare a indossare gli stivali sarebbe “un sogno che si avvera per lui”.

Per ora non ci sono piani concreti. Ma una cosa è certa: Nick Aldis non ha chiuso quella porta. E nel mondo WWE, questo conta più di qualsiasi annuncio ufficiale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-01-2026.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,