Nick Aldis è l’attuale campione NWA e in una recente intervista nel podcast di Sam Roberts ha detto che consigliò alla dirigenza della TNA di mettere sotto contratto Neville e Finn Balor prima che questi ultimi giungessero in WWE.
Aldis ha fatto parte del roster della TNA dal 2008 al 2015 con il ring name Magnus. Arrivato nella compagnia di Orlando entrò nella British Invasion insieme a Rob Terry e Doug Williams. Vinse nel 2013 il titolo mondiale della TNA battendo AJ Styles nell’ultimo match del Phenomenal One nella compagnia di cui è stato una bandiera.
Nell’intervista con Sam Roberts Aldis ha parlato di due stelle WWE che consigliò di mettere sotto contratto alla TNA:
“Consigliai alla dirigenza di mettere sotto contratto Neville e Prince Devitt (Finn Balor), ma ciò ovviamente non avvenne”.
Il campione NWA ha parlato anche dei Young Bucks, anche loro in passato membri del roster della TNA, definendoli uno dei più grandi tag team di sempre:
“Hanno creduto nelle loro capacità, portando avanti il loro progetto. Sono i Young Bucks non i Generation Me. Il pubblico ha apprezzato molto il loro lavoro e ha iniziato a seguirli sempre di più”.
Nick Aldis difenderà il suo titolo NWA dal’assalto di Cody Rhodes ad All In che si terrà il primo settembre a Chicago.