Niente Boston, la WWE sposta il ritiro di John Cena: ecco i motivi

John Cena

Negli ultimi mesi gli esperti avevano dato per scontato che John Cena avrebbe lottato l’ultimo match della sua carriera davanti al pubblico di casa, a Boston, ma poco fa abbiamo saputo che non sarà cosi. Il 17 volte campione del mondo avrà modo di salutare anche la sua città ma non nella sua ultima apparizione.

Tramite un comunicato ufficiale, la WWE ha fatto sapere che John Cena sarà presente nelle puntate di Raw del 10 e 17 Novembre, dove potrà dire addio al TD Garden di Boston e al Madison Square Garden di New York. Il suo ultimo match è stato invece confermato per il 13 Dicembre a Saturday Night’s Main Event: contrariamente a quanto riportato, però, lo show si terrà alla Capital One Arena di Washington. 

Il tour di John Cena è completo, ecco dove si ritirerà

Secondo Jon Alba, si tratta di una strategia pianificata da tempo dal gruppo TKO e dalla WWE, che vuole offrire un weekend ricco di eventi, compreso uno show di Undertaker. Molte città sono state invitate a fare un’offerta e Boston avrebbe insistito per ospitare il ritiro di John Cena ma la compagnia si è opposta. Il consiglio si è detto molto infastidito da come la WWE ha gestito le trattative e la comunicazione, soprattutto in confronto agli altri eventi organizzati insieme in città.

Pare, inoltre, che anche il periodo sia ritenuto non idoneo. TKO e la WWE vogliono che il ritiro di Cena sia un’occasione anche turistica e uno show a Boston a metà Dicembre non è stato considerato l’ideale.

Il prossimo grande show della WWE sarà Wrestlepalooza. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-09-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-09-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH IN PARIS 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-08-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,