Nikki Bella ha recentemente parlato ai microfoni di ET, per un’intervista in cui ha affrontato lo stato attuale della sua relazione con John Cena.
Nikki ha infatti rivelato di non aver parlato a Cena di recente. D’altra parte, sua sorella Brie Bella ha spiegato che Nikki è in una sorta di fase introspettiva al momento.
Nelle scorse settimane, il wrestling professionistico e il mondo della televisione hanno diffuso la voce secondo la quale sia Nikki che Cena si sono rimessi in contatto tra loro, con le successive conferme da parte, oltre che di sua sorella Brie Bella, anche della stessa Nikki, che afferma che in effetti si propone di continuare a parlare con Cena da ora in poi.
Tuttavia, in una recente intervista con ET, Nikki Bella ha rivelato che in realtà lei e John Cena non si sono sentiti di recente, con Nikki che ha seguitato dicendo che Cena sta dedicando del tempo per sè e che lei sta facendo altrettanto:
“Mi sento lentamente come se stessi ricostruendo la mia persona. Penso che sia sintomi di felicità, in questo momento sono completamente felice e questo è quello che voglio”
Nikki quindi ha sostenuto di essersi presa del tempo per lavorare su se stessa, trovando successivamente il supporto di sua sorella Brie, convinta che, per poter sentirsi a suo agio con gli altri, ha bisogno prima di trovare il suo benessere interiore.
Inoltre, Nikki ha espresso la sua eccitazione per quanto riguarda il suo ritorno in WWE, e ha rivelato che anche se questa fase di autocritica è stata “spaventosa”, lei ama le sfide volte a farla uscire dalla sua comfort zone.
Le Bella Twins (Nikki & Brie) insieme con Ronda Rousey sono attualmente in procinto di affrontare la Riott Squad, composta da Ruby Riott, Liv Morgan e Sarah Logan, all’evento WWE Super Show-Down in programma per il 6 ottobre.
Fonte: SPORTSKEEDA