Durante l’ultima puntata di Raw, Nikki Bella ha turnato su Ronda Rousey e adesso le due si sfideranno ad Evolution per il Raw Women’s Championship. A tal proposito, è intervenuta proprio Nikki rilasciando delle dichiarazioni importanti ai microfoni di ACE Comic Con. Queste, di seguito, le sue parole:
“Immagino che fosse l’unico modo per ottenere il mio match. Ho dovuto accenderla, dato che è campionessa. Sono qui da dodici anni, lei no, quindi devo darle una lezione… Ho bisogno di avere un regno che vada oltre il Divas Championship, quindi non sarò sempre chiamata diva e un giorno potrei diventare la nuova Raw Women’s Championship. I miei occhi sono diventati rossi e adesso sto cercando disperatamente quel titolo”
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.