Ieri notte a Raw Nikki Cross ha parlato con Alexa Bliss nel backstage. La Bliss non ricordava la conversazione avvenuta tra le due la scorsa settimana, sempre a Raw, e Nikki si è data la colpa per la situazione creatasi tra di loro e il conseguente lavaggio del cervello che The Fiend ha fatto ad Alexa, chiedendole infine si scegliere tra lei e The Fiend.
Dopo che Alexa Bliss ha scelto quest’ultimo, Nikki Cross è stat ospite di Raw Talk, in cui ha risposto ad alcune domande riguardo la sua ex compagna di coppia. Secondo la scozzese Alexa è vittima di un sortilegio del Fiend, ma non smetterà di provare a salvarla:
“Non è lei a parlare, ok? Quella che parla non è Alexa. La tiene tra le sue grinfie, è sotto il suo incantesimo. Ho provato di tutto. Ho provato di tutto e forse è arrivata l’ora di cambiare tattica.
Può inveire contro di me quanto le pare. Può spingermi più lontano che può. Non demordo. Eravamo compagne di coppia, eravamo campionesse di coppia, lo siamo state per due volte, non ho intenzione di arrendermi. Come sua migliore amica forse sono l’unica che può aiutarla, e forse devo provare a instillarle un può di buon senso, Charly.”
Nikki ha anche accusato The Fiend di star manipolando e giocando con la mente di Alexa Bliss, incalzando sul fatto che la Bliss che vediamo ora è sotto incantesimo.
“Sta giocando con lei. E’ entrato nella sua testa e lei deve tirarsi fuori da qualsiasi cosa si sia immischiata, e spetta a me farlo. E’ ossessionata da lui.”
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.