Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mentre ci dirigiamo verso il 2019, ci sono un sacco di domande senza risposta su come sarà il panorama del wrestling nel nuovo anno. Una delle domande più scottanti è dove finiranno i membri dell’Elite?
Cody, the Young Bucks, Hangman Page, e alla fine Marty Scurll (che rimarrà sotto contratto con la ROH fino alla primavera) dovrebbe formare il nucleo di All Elite Wrestling. Tuttavia, molti membri dell’Elite sperano di continuare a lavorare con la New Japan Pro Wrestling il prossimo anno. Ciò che potrebbe impedire all’Elite di tornare in Giappone, dipende dall’approccio della nuova compagnia alle offerte di condivisione dei talenti con altre federazioni. Questo problema è stato affrontato nell’ultima edizione di Wrestling Observer Newsletter.
“Ovviamente, sia AEW che ROH vorranno una relazione commerciale con la New Japan”, ha scritto Meltzer. Qualunque compagnia negli Stati Uniti vorrebbe avere una tale relazione.
“La New Japan ha bloccato il suo rapporto di lavoro con Impact, anche se Don Callis è un commentatore della New Japan, a causa della relazione con la ROH”, ha continuato. “Non hanno impedito alle persone di lavorare per MLW”.
La domanda diventa quindi se la NJPW permetterà ai suoi talenti di collaborare con l’All Elite Wrestling come fanno per MLW o se gli impediranno di farlo, come hanno fatto con Impact Wrestling.
Un possibile segno positivo l’hanno dato i fratelli Jackson. Il famoso tag-team ha annunciato di essere finalmente volati in prima classe in Giappone per gli spettacoli della NJPW. Questo è stato qualcosa di cui i fratelli si sono lamentati nella loro serie su YouTube nelle ultime settimane.
“La New Japan potrebbe collaborare sia con AEW che con ROH”, ha concluso Meltzer. “Dipende tutto da loro”.
Ci aspettiamo di ricevere alcuni grandi annunci dall’Elite dopo l’evento di Wrestle Kingdom 13 della New Japan Pro Wrestling il 4 gennaio.
FONTE. SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.