NJPW: Chris Jericho “rifiuta” di affrontare Tetsuya Naito, dove avverrà il match?

Chris Jericho è tornato in New Japan Pro Wrestling all’evento Power Struggle di Osaka, in Giappone ieri. Ha difeso il IWGP Intercontinental Championship con successo contro EVIL  dopo averlo bloccato in un Walls of Jericho. Nonostante fosse suonata la campana, Jericho ha continuato a bloccare il suo avversario nella presa di sottomissione, fino a che Tetsuya Naito è salito sul ring, costringendo Jericho a ritirarsi nel backstage. Naito ha quindi lanciato una sfida diretta a Y2J per il titolo intercontinentale.

Jericho è apparso in un’intervista dietro le quinte dopo la vittoria e ha dichiarato che non avrebbe mai affrontato Tetsuya Naito. Chris Jericho ha dichiarato che, avendo già battuto Naito a Dominion, non ci sarebbe stata una rivincita. Jericho ha aggiunto che non sarebbe mai successo a “Wrestle Kingdom, Madison Square Garden o dovunque”.

La prossima apparizione di Chris Jericho per la New Japan potrebbe essere lontana. Con il torneo Tag League che di solito domina la programmazione di dicembre, potremmo essere in attesa di gennaio e dello spettacolo di Wrestle Kingdom. E’ molto probabile che l’incontro avvenga a Wrestle Kingdom, però l’opportunità di portare un incontro del genere al Madison Square Garden potrebbe essere troppo buona. C’è un po’ di incertezza riguardo alla potenza stellare che la ROH e la New Japan riusciranno a portare nell’aprile 2019. Ci sono state diverse voci e notizie secondo cui la WWE cercherà di ingaggiare atleti come Young Bucks e Kenny Omega prima dell’enorme evento al MSG. Avere, quindi, un match titolato tra Y2J e Tetsuya Naito potrebbe essere una grande attrazione se la compagnia decidesse di optare per un’offerta di iPPV.

 

FONTE: SEScoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.