NJPW: E’ interessata a tre atleti della WWE

WWE non è l’unica compagnia di wrestling professionale pronta a fare mosse per mettere sotto contratto lottatori delle altre federazioni. Molti dei migliori contratti di lottatori sono in scadenza e si dice che diversi nomi della New Japan Pro Wrestling (NJPW) e Ring Of Honor (ROH) siano già legati alla WWE.

Tuttavia, la NJPW ha anche qualche interesse per alcuni nomi della WWE. Infatti, secondo un rapporto di Dave Meltzer del Wrestling Observer Radio, NJPW ha in particolare puntato gli occhi su tre nomi. Quelli sono Luke Gallows, Karl Anderson, e l’attuale campione degli Stati Uniti Shinsuke Nakamura. Tutti e tre i lottatori hanno firmato per un contratto triennale nel 2016, quindi il prossimo anno potrebbero firmare con la federazione giapponese.

Al momento non ci sono notizie su nessun tipo di rinnovo con questi tre lottatori. È previsto, tuttavia, che tutti e tre gli uomini rimarranno con WWE. Si dice che Nakamura si sia insediato negli Stati Uniti dopo essersi trasferito dal Giappone quando ha firmato inizialmente. Meltzer ha detto che si parla di Gallows che vorrebbe tornare, ma nulla è stato confermato. E infine, Anderson dovrebbe rimanere negli Stati Uniti dato che ha una famiglia da curare.

Per quanto riguarda le star della NJPW che potrebbero anndare in WWE, questa è una storia diversa. Si dice che la WWE si stia preparando a fare grandi mosse nel 2019. Di sicuro hanno i fondi, viste i loro recenti guadagni, che stanno facendo, solamente, dai loro spettacoli in Arabia Saudita.

Cosa ne pensi della NJPW che mostra interesse per Gallows, Anderson e Nakamura? Questi tre ritorneranno nella compagnia giapponese?

 

FONTE: SEScoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

  • Stex14

    In poche parole un rumor dove non c’è scritto nulla