NJPW: Ex Superstar di NXT approda in NJPW

L’ ex superstar della WWE Mikey Nicholls AKA Nick Miller ha ufficialmente firmato con la New Japan Pro Wrestling. Dopo una run importante come parte di Pro Wrestling NOAH, entrambi i membri di The Mighty Do not Kneel, Shane Thorne e Nick Miller hanno firmato ufficialmente con la WWE ad Aprile 2016.

Durante la permanenza ad NXT, il tag team riuscito a raggiungere la finale del Dusty Rhodes tag team classic ma alla fine non è riuscito a vincere il torneo. Nel Dicembre del 2018, Thorne richiese e ottenne la rescissione del contratto WWE per trascorrere più tempo con la sua famiglia.

Dopo il recente tour New Japan / Ring of Honor: Honor Rising, NJPW ha annunciato ufficialmente tutti i partecipanti per la New Japan Cup di quest’anno e Miller è pronto a debuttare come parte della NJ Cup. Dopo aver annunciato la sua partenza dalla WWE poco più di qualche mese fa, questa sarà la prima apparizione dopo tanto tempo. L’ ex Superstar di NXT si prepara ad affrontare uno contro uno il giovane Hikuleo del Bullet Club nel suo debutto in NJPW.

Poco dopo che Nicholls è stato annunciato come un concorrente della NJ Cup, è stato confermato tramite tweet da Rocky Romero che l’ex Star della WWE si unirà alla fazione CHAOS, unendosi a nomi come Kazuchika Okada, Will Ospreay e Tomohiro Ishii:

https://twitter.com/WWENickMiller/status/1099921289945374720

La New Japan Cup 2019 si svolgerà l’8 Marzo e si concluderà il 24 Marzo. Quest’anno assisteremo al debutto nella NJ Cup di 7 nuove stelle, tra cui Mikey Nicholls. Vedremo il futuro cosa riserverà all’atleta.

FONTE: SPORTKEEDA.COM