Ci sono molti dream match che tutti vorremmo vedere, ma alcuni potrebbero essere fuori dal regno delle possibilità. Anche se sarebbe bello vedere Okada vs The Rock, non è probabile che questo possa accadere. Tuttavia, ciò non impedirà a Kazuchika di provarci.
Kazuchika Okada è uno dei migliori wrestler professionisti del pianeta e alcuni direbbero che l’attuale babyface top di New Japan Pro Wrestling è il più grande pro wrestler di oggi. Quindi, naturalmente, vale la pena immaginare un incontro con Okada contro chiunque sia grande, specialmente se si sta parlando di The Great One.
Dave Meltzer ha avuto la possibilità di intervistare Okada per Wrestling Observer Radio la settimana scorsa quando ha chiesto all’attuale campione dei pesi massimi dell’IWGP se avesse in mente qualcuno a cui gli piacerebbe affrontare che non è in NJPW.
“The Rock!” ha detto Okada senza dare al suo traduttore il tempo di riferire la domanda perché capiva cosa stava chiedendo Meltzer.
L’entusiasmo di Okada di affrontare The People’s Champ potrebbe trovare qualche difficoltà perché Dwayne Johnson non può nemmeno lottare per la WWE a causa di tutti gli impegni che sta avendo con gli studi cinematografici che sono disposti ad avere il suo nome ad ogni costo. Ma possiamo sempre sognare.
Nel frattempo, sembra che Kazuchika Okada continui a mandare messaggi a The Rock riguardo un loro possibile incontro. Forse un giorno lo vedremo accadere, ma certamente richiederebbe un sacco di manovre da portare a termine.
Tuttavia, se mai accadrà, potrebbe essere uno dei più grandi match di wrestling di tutti i tempi. Ma nel frattempo, possiamo sempre discutere su chi vincerebbe fra The Rainmaker e The Rock Bottom.
FONTE: wrestlingnews.co
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.