NJPW potrebbe non doversi mai preoccupare che Kenny Omega vada in WWE soprattutto nel breve periodo.
Omega, ex campione degli Stati Uniti, si è recentemente riunito con Kota Ibushi per riformare i Golden Lovers. Il team si scontrerà con The Young Bucks il 25 marzo per Strong Style Evolved. La trama attuale di Omega sembra sicuramente una di quelle “cose da fare” di cui aveva parlato all’inizio del 2017 quando ha firmato nuovamente con la NJPW dopo Wrestle Kingdom 11.
Poiché è considerato il talento più eccitante al di fuori della WWE, naturalmente i fan si chiedono quando arriverà a Stamford. Recentemente, Omega ha smentito tali voci che lo volevano nella WWE in questo momento:
“Tornando all’ultima domanda che tutti mi chiedono, se andrò alla WWE. In questo momento la risposta è no. Mi sto divertendo troppo facendo quello che sto facendo. Significa davvero molto per me nella mia professione, cioè sentire di poter fare ancora la differenza. Non voglio essere un robot. Non voglio essere controllato. Anche se c’è un grande talento a Stamford, alcuni dei miei migliori amici sono in WWE. Gli auguro tutto il meglio, ma io voglio poter raccontare le storie, il tipo di storie che voglio io con chi credo siano i più grandi talenti del mondo, e questo è la cosa più importante per me al momento. ”
FONTE: sescoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.