NJPW: Kenny Omega è diventato popolare senza l’aiuto della WWE

Kenny Omega ha recentemente fatto un’apparizione nel programma radiofonico Busted Open su SiriusXM. Bully Ray era stato scelto come conduttore speciale e ha chiesto a Omega come fosse riuscito a diventare così popolare senza la macchina mediatica della WWE dietro di lui.

“Penso che l’era digitale sia stata di grande aiuto”, ha spiegato Omega. “Sto usando la mia vita per raccontare storie sul ring.”

Omega ha discusso dell’impatto che i servizi di streaming hanno avuto sul wrestling. Omega crede che i progressi di questa tecnologia abbiano aiutato più fan a scoprire diversi stili di pro-wrestling.

“Ora con tutto a portata di un clic, sono in grado di vedere tutto ciò che vogliono. Penso anche forse attraverso il passaparola o qualsiasi altra cosa, ma in qualche modo i miei match sono diventati un argomento di conversazione al di fuori di quello che succede in WWE. ”

Kenny Omega collaborerà con Kota Ibushi per affrontare The Young Bucks questo weekend. Strong Style Evolved si svolgerà il 25 marzo 2018 alla Walter Pyramid di Long Beach, in California.

FONTE: sescoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by