NJPW: Kenny Omega è infortunato

Non è un segreto che The Best Bout Machine, Kenny Omega, sia un grande appassionato di videogiochi. Ha partecipato a numerose convention di videogiochi e ha persino avuto scontri di giochi competitivi contro il membro del New Day, Xavier Woods. Anche la sua finisher, The One-Winged Angel, prende ispirazione dal classico gioco per PlayStation, Final Fantasy VII. Quindi non è una grande sorpresa vedere l’attuale campione dei pesi massimi IWGP rilassarsi online, in streaming su Twitch e godersi qualche Super Mario Party.

Durante uno di questi momenti, ha divulgato nuove informazioni sulla sua attuale situazione fisica. Lo scorso luglio, Omega ha subito una sfortunata frattura al tallone durante la sua recente rivalità contro Cody al G1 Climax Special. Parlando chiaramente, Omega ha ammesso: “È in realtà la mia costola che si è fratturata in questo momento. E so che è pazzesco, giusto? Come faccio a rimanere ferito? “[…] “Le mie costole sono in cattive condizioni. Ma cosa puoi fare? Non sono uno di quei ragazzi a cui piace vantarsi, dicendo ‘Hey, guarda, sono ferito,’ ‘Sono così forte, continuerò a combattere’ – non è affatto così. E ‘solo che devi fare quello che devi fare. Sono in una posizione importante in questo momento. Devi solo andare avanti quando sei il campione. Non puoi prendere giorni liberi. ”

Cosa ne pensi? Kenny Omega dovrebbe prendersi una pausa per guarire?

 

Fonte: sescoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.