Il campione degli Stati Uniti IWGP Kenny Omega ha recentemente fatto un’intervista a Tokyo Sports per analizzare il grande annuncio che affronterà Chris Jericho al Wrestle Kingdom 12. Come abbiamo già notato oggi, durante l’intervista l’Omega ha chiarito lo stato di Chris Jericho con NJPW e WWE. Omega ha notato che Jericho non lavorerà a tempo pieno con la NJPW dopo l’incontro contro Omega e che ha potuto fare tutto questo grazie al permesso della WWE di comparire a Wrestle Kingdom.
Anche durante l’intervista, Kenny Omega ha sostenuto che ha intenzione di rimanere nella New Japan Pro Wrestling, invece di firmare con una società più grande come la WWE, citando la capacità dei lottatori di essere se stessi e di lottare per se stessi come il motivo per cui preferisce la NJPW.
FONTE: prowrestling.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.