domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsNJPW: Kenny parla del debutto di Adam Cole

NJPW: Kenny parla del debutto di Adam Cole

Kenny Omega è stato l’ospite speciale su Sean Waltman’s  X-Pac 12360 questa settimana. Ecco i momenti salienti.

Sul debutto ad NXT di Adam Cole:

“Come amico di Adam Cole, non sono sicuro di quello che posso dire o non posso dire, ma so che c’è difficoltà con quella situazione. Sono felice solo come un suo amico che è finalmente in grado di fare il suo debutto televisivo. ”

Competenze apprese nello sviluppo di WWE:

“Non era piacevole mentre ero lì a farlo, ma poi mi guardo indietro e è stata un’esperienza che ha contribuito a modellare la persona che sono oggi e non venderei l’esperienza per niente nel mondo perché mi ha veramente aiutato a vedere di più quello che la fine del wrestling è come lì [WWE]. Gli alti e i bassi, incontrando persone cool. La cosa più grande che mi ha aiutato ad andare avanti è che Dave Taylor era lì e aveva alcune lezioni. Se non avessi questi fondamenti, non sarei mai riuscito a fare certe cose, non avrei potuto avere nessuna carriera nelle Indie … e non sarei finito in Giappone. ”

Cantando John Jacob Jingleheimer Schmidt con Daniel Bryan durante un match:

“Abbiamo iniziato a cantare insieme e il fulmine ha colpito. Sono andato da Daniel e gli ho detto:” Vieni, Brian, che dobbiamo farlo “. E lui: ‘Che cosa ?! Ma stai scherzando?’ ed io ho risposto: “No, dobbiamo … Ascolta me, qui Brian, sei abbastanza noto come il ragazzo che ha questi strani match con tutti, la gente ti chiama letteralmente il migliore nel mondo e certo che potremmo uscire li oggi e potremmo avere un buon incontro, ma alla fine del giorno cosa sarà rimasto? Sarà solo un altro buon match che hai avuto. Chi se ne ricorderà? Dunque facciamo qualcosa di memorabile “. E lui: ‘Okay, sto ascoltando, penso che sarà un vero divertimento”.

FONTE: WrestlingINC

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI