NJPW: La WWE è alla caccia di Will Ospreay

Will Ospreay

Nella giornata di ieri abbiamo riportato di come la stella della NJPW che si è fatto vedere anche in AEW Will Ospreay è aperto alla possibilità di firmare con la WWE (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), una volta che il suo contratto con la federazione giapponese sarà scaduto (2024).

In queste ore, stanno arrivando altre novità sul possibile arrivo di Ospreay a Stamford.

La WWE è molto interessata all’IWGP United States Heavyweight Champion

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto sapere che la federazione di proprietà della Endeavor è interessata a ingaggiare Will Ospreay.

“So che la WWE gli sta assolutamente dando la caccia e lui ascolterà assolutamente la WWE. La WWE è molto, molto interessata a lui. Naturalmente lo sono tutti e dovrebbero esserlo”.

Vedremo se Triple H riuscirà a mettere quello che potrebbe essere un colpo di assoluto livello.

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,