La WWE recluta wrestler da tutto il mondo, dalle federazioni meno conosciute a quelle più importanti al mondo. Ora sembra che una Star della NJPW sia sotto gli occhi della WWE.
Hikuleo andrà in WWE?
Hikuleo, figlio della leggenda Haku e fratello minore di Tama Tonga e Tanga Loa, ha una discreta carriera in NJPW, vincendo un paio di titoli e prendendo parte ad alcune stable, tra cui il Bullet Club. La WWE si è detta interessata a Hikuleo, Fightful ha confermato questa voce che purtroppo non ha risvolti positivi.
“L’ex NJPW STRONG Openweight ha detto che il match ‘Chi perde lascerà il Giappone’ a New Year’s Dash era interessante perché le voci di un suo addio davano più valore al match. Hikuleo conferma il report di Fightful sulla possibilità di andare in WWE. Ha confermato di aver parlato con la WWE, che gli hanno detto di avere del potenziale per lasciare la NJPW. Ma hikuleo sostiene di trovarsi bene dove si trova.”
Questo è un passaggio importante. È ovvio che ci deve essere un ritorno di interessi e poi non è sempre detto che la WWE sia l’obbiettivo da raggiungere.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.